In questa Pasqua anomala, dove saremo costretti a rimanere a domicilio a causa dell’emergenza sanitaria, saranno sempre numerose le famiglie dei consumatori italiani che non vorranno rinunciare alla tradizione del consumo dell’uovo al cioccolato, della colomba artigianale o della torta-gelato.

Pasqua a Domicilio: la consegna a casa dei dolci

Per questa Pasqua a Domicilio, in un menu che si rispetti non deve mancare il dessert, per finire il pranzo tra dolci tradizionali e le immancabili uova. I tempi cambiano e le pasticceria con consegna a domicilio, come anche la gelaterie, rispettando le norme igienico-sanitarie imposte dall’emergenza coronavirus, la fanno da padrona.

Ordinazioni online

Sempre più botteghe si stanno organizzando, per gli svariati consumatori che saranno costretti a trascorrere la Pasqua a domicilio, restando chiuse al pubblico, ma lavorando dietro le quinte, nei laboratori. Piccoli negozi hanno messo su dei veri e propri shop online per ordinare in pochi click le dolcezze pasquali.

In incremento gli acquisti online di dolci pasquali

Comprare l’uovo di Pasqua, la colomba o la torta-gelato online, una possibilità attiva già da diversi anni ma mai come quest’anno è diventata un’opzione quasi fondamentale. Infatti, sono notevolmente aumentate gli acquisti online di dolci pasquali per il tramite delle grandi catene di distribuzione. La distanza e la quarantena da coronavirus in Italia ha diviso gran parte dei cittadini, che si trovano a trascorrere le festività di Pasqua 2020 lontani da amici e parenti.

Come favorire i negozi di vicinato

Una buona alternativa all’acquisto su vari e-commerce della rete sono gli ordini online ai diversi laboratori e pasticcerie artigianali di vicinato. Tramite Google possiamo cercate la pasticceria più vicina a casa vostra o contattate quella di fiducia. Lo si può fare chiamando il numero di telefono correlato, assicurandovi dell’effettiva disponibilità del prodotto. La consegna potrà essere domicilio o tramite ritiro rapido in negozio previa prenotazione.

Le vostre preferenze condivise con U.di.Con

Noi dell’U.di.Con, per rimanere vicini e condividere insieme questa Pasqua a domicilio con tutti voi consumatori, saremo curiosi di sapere le vostre preferenze. Potrete condividere i vostri gusti con noi lasciando un commento sotto l’articolo pubblicato sui nostri social (facebook, instagram).

As Seen On
I commenti sono chiusi.