Roma, 20/07/2022 – “Apprendiamo dalla stampa di un possibile accordo tra DAZN, TIM e SKY per offrire ai consumatori la possibilità di vedere il campionato di calcio di serie A su tutte le piattaforme disponibili, che potrebbe agevolare la risoluzione forse definitiva dei problemi di trasmissione. Qualora l’intesa dovesse andare in porto, ci riterremmo molto soddisfatti”, lo dichiara in una nota il Presidente nazionale di Udicon, Denis Nesci.
“Finalmente, dopo diversi mesi di nostre battaglie, anche le aziende in questione si sono accorte che questa potrebbe essere la soluzione migliore. In occasione del procedimento d’urgenza avviato dall’Agcom lo scorso ottobre, proponevamo di mettere da parte gli interessi individuali e di pensare ad alternative in grado di rendere il servizio all’altezza degli standard qualitativi. È il minimo che meritano i consumatori appassionati di calcio che pagano un abbonamento”, prosegue Nesci.
“A meno di un mese dall’inizio del campionato di calcio, ci auguriamo che la decisione sia resa presto nota per garantire ai consumatori il diritto di poter decidere in piena libertà quale abbonamento sottoscrivere. La nostra battaglia non finisce qui. Accordo o non accordo, le cose dovranno andare bene, sia in termini qualitativi che di costi”, conclude Nesci.

As Seen On
I commenti sono chiusi.