“Mai più vittime sulla strada statale Jonio-Tirreno”. L’appello lanciato da Denis Nesci, Presidente Nazionale dell’Unione per la difesa dei consumatori, in merito ad una delle arterie principali della Calabria che sta continuando a provocare vittime.

“Dopo l’ennesima morte avvenuta qualche giorno fa in cui ha perso la vita un padre di famiglia, mi sembrava doveroso attivarmi affinché quel tratto di strada non rappresenti più un problema per automobilisti e motociclisti, per questo – afferma Denis Nesci – ho deciso di inviare una lettera al Ministro delle Infrastrutture e i Trasporti, On. Maurizio Lupi affinché possa sollecitare la verifica da parte dell’Anas sul tratto in questione che da sempre presenta gravi carenze che compromettono la sicurezza degli utenti”.


Purtroppo la suddetta statale ha presentato nel corso degli anni un livello di incidentalità tale da superare la media, una situazione che richiede pertanto un pronto intervento da parte delle autorità competenti che non può essere rimandato ulteriormente.  

As Seen On
I commenti sono chiusi.