Attraverso un avviso pubblico, l’Amministrazione di Roma Capitale ha dato nota in merito al riconoscimento di un contributo di solidarietà a chi è stato vittima dei danni mobili e immobili di proprietà privata provocati nel corso delle manifestazioni di protesta del 14 dicembre 2010 e del 15 ottobre 2011.
Fino al 31 maggio 2012 sarà quindi possibile presentare all’Ufficio del Gabinetto – Ufficio Protocollo – Via del Campidoglio, 1 la richiesta di riconoscimento del contributo per mezzo di raccomandata  A/R oppure consegnandola a mano presso il suddetto ufficio.
Come stabilito nella memoria della Giunta Capitolina del 18 aprile 2012, il presente contributo economico non potrà eccedere la quota massima di Euro 2.582,00 fino ad un raggiungimento della somma concorrenziale complessiva di Euro 300.000,00.
Le istanze presentate per mezzo raccomandata non verranno considerate legittime qualora dovessero arrivare oltre i 20 giorni dalla data di scadenza del bando, pena l’esclusione. Sono invece valide le domande già presentate dagli utenti attraverso gli Uffici della Prefettura nell’immediatezza degli avvenimenti.
Sarà un’apposita Commissione ad esaminare ciascuna richiesta e ad concedere i contributi attraverso opportuna Deliberazione di Giunta Capitolina.

L’U.Di.Con. ha messo a disposizione di chi ne fosse interessato un modulo per la richiesta del contributo di solidarietà a seguito dei danni mobili e immobili di proprietà privata che hanno visto protagoniste persone fisiche.
Compilando il seguente form, l’Ufficio Legale dell’associazione sarà a vostra completa disposizione per assistervi nella pratica in oggetto.

I commenti sono chiusi.