Reggio Calabria, 04/08/2017 – “La viabilità del tratto che porta da Cirello a Palmi e collega Croce Mammone e Ponte Vecchio è preclusa a causa della chiusure della SP32 al traffico all’altezza del Km 6+300 – ha scritto in una nota il Presidente Nazionale U.Di.Con. Denis Nesci – questo è un tratto fondamentale per la viabilità, a conferma di ciò abbiamo ricevuto molte segnalazioni sia dai cittadini di Palmi che da quelli di Oppido Mamertina”.

/n
/n

È l’arteria principale di traffico che collega il Comune di Palmi a numerosi paesi limitrofi come Oppido Mamertina, Cirello, Amato di Taurianova e molti altri, precisamente la SP32 ad essere chiusa alla circolazione stradale perché totalmente impraticabile. I cittadini della zona stanno vivendo in una condizione di isolamento.

/n
/n

“Gli spostamenti per gli abitanti della zona sono già abbastanza problematici in condizioni di normalità, figuriamoci adesso che la strada è stata chiusa per una pessima gestione della problematica – conclude Nesci – il diritto alla circolazione va preservato, così come previsto dal testo costituzionale. Per questi motivi chiediamo interventi tempestivi e risolutivi, al fine di permettere ai consumatori di utilizzare i servizi minimi in riferimento alla viabilità”.  

/n

As Seen On
I commenti sono chiusi.