Roma, 30/05/2023 – Udicon è lieta di annunciare la sua partecipazione al Forum del Terzo Settore, un’iniziativa che si propone di valorizzare le attività e le esperienze dei cittadini che contribuiscono a migliorare la qualità della vita e delle comunità. Attraverso percorsi innovativi basati su principi di equità, giustizia sociale, sussidiarietà e sviluppo sostenibile, il Forum del Terzo Settore si pone obiettivi affini alla mission di Udicon, che da sempre si impegna nella tutela dei consumatori e nella promozione sociale.
Il Presidente Nazionale dell’Udicon, Martina Donini, esprime la sua soddisfazione per l’ingresso dell’organizzazione all’interno del Forum del Terzo Settore, sottolineando l’importanza di condividere obiettivi comuni per tutelare gli interessi della collettività. “La nostra collaborazione ci permetterà di creare una rete solida e di portare avanti presso le Istituzioni tutte le necessità per il bene comune e per combattere le disuguaglianze”, afferma Donini.
“Vorrei volgere un particolare ringraziamento alla portavoce del Forum, Vanessa Pallucchi e a tutta l’Assemblea dei Soci per la fiducia accordataci. Insieme possiamo rendere il futuro più inclusivo!” – conclude Donini.

I commenti sono chiusi.