Roma, 16/05/2019 – “Nella giornata di ieri sono state rinviate tutte le partite previste nel tabellone degli Internazionali BNL d’Italia, a causa della pioggia – scrive in una nota il Vice Presidente Nazionale U.Di.Con. Martina Donini – nessuno ovviamente può prevedere un evento atmosferico ma, crediamo sia necessario prevedere un rimborso parziale per gli appassionati che in ogni caso prenderanno parte alla giornata odierna perché crediamo che l’esperienza con, di fatto, un’affluenza raddoppiata in una sola giornata, non sarà certamente la stessa”.

/n
/n

È in corso a Roma uno dei tornei di Tennis più importanti a livello mondiale, gli Internazionali BNL d’Italia. Le partite del giorno 15 maggio sono state rinviate totalmente ai giorni successivi a causa della pioggia. Questo ha creato molti problemi a livello organizzativo, generando polemiche tra gli appassionati.

/n
/n

“Chiederemo quindi un ristoro per tutti coloro che entreranno al Foro Italico nella giornata di oggi, non è possibile che chi ha acquistato un biglietto per giovedì 16 maggio si ritrovi a dover farsi largo anche tra le persone che avevano il biglietto per il 15 – continua Donini – ovviamente hanno diritto a vedere i match anche coloro che ieri non hanno potuto assistere agli incontri, ma rimborsare in parte gli appassionati, sia quelli del 15, sia quelli del 16 che oggi si ritroveranno in totale confusione ci sembra il minimo – conclude Donini – non dimentichiamoci che c’è chi ha viaggiato ed è venuto appositamente a Roma per godersi uno spettacolo unico”.

/n

As Seen On
I commenti sono chiusi.