COMUNICATO STAMPA

/n
/n

Benevento, 21/07/2017 – “La fatiscenza del trasporto nella Regione Campania in generale è nota a tutti, dobbiamo fare in modo che la problematica sia risolta in tempi brevi e che tutti i cittadini che usufruiscono più o meno spesso di questo servizio, non riscontrino costantemente disservizi – ha detto in una nota il responsabile dell’U.Di.Con., Michele Mesisca – questo problema riguarda in maniera particolare la tratta che da Apice porta a Benevento, stando alle segnalazioni pervenute presso le nostre sedi”.

/n
/n

Giorni infuocati, non solo per le temperature, ma anche per ciò che riguarda il mondo dei trasporti che, soprattutto in estate, vive con la lente d’ingrandimento puntata sul collo. Purtroppo le cose non migliorano e con il passare degli anni si fa sempre più forte il pericolo di strutture sempre più abbandonate a se stesse.

/n
/n

“È necessario prevedere un tavolo tecnico partecipato, anche dalla Regione Campania, oltre che dagli altri organi competenti, con l’obiettivo di salvare in agenda i punti di un rinnovamento da attuare il prima possibile – con queste parole interviene il Responsabile Provinciale dell’U.Di.Con. di Benevento, Angelo Parletta – non è più tempo di tappare i buchi, è arrivato il momento di trovare vere soluzioni”.

/n

As Seen On
I commenti sono chiusi.