Roma, 19/06/2019 – “Quando è direttamente l’Antitrust a conferirti il premio come miglior associazione consumatori con un premio che ha come scopo la promozione della cultura della concorrenza e dei diritti dei consumatori, non puoi che essere assolutamente orgoglioso – scrive in una nota il Presidente Nazionale U.Di.Con. Denis Nesci – questa è una vittoria di tutti, i primi a cui devo dire grazie sono sicuramente i consumatori che con le loro segnalazioni ci hanno permesso di poter essere sempre in prima linea per la loro tutela. Devo ringraziare chi lavora ogni giorno al mio fianco per portare avanti la causa consumeristica, le sedi territoriali e soprattutto la nostra sede nazionale”.

/n
/n

La seconda edizione del Premio Antitrust va all’U.Di.Con. – Unione per la difesa dei consumatori. L’istituzione di questo premio da parte dell’Autorità risale ad appena due anni fa, ma fa già storia non solo tra le associazioni, ma anche tra gli studenti di scuola secondaria di secondo grado e quelli universitari, oltre che tra i giornalisti.

/n
/n

“Questo premio non è e non sarà un punto d’arrivo, ma una spinta per spostare l’asticella del nostro rendimento ancora più in altro – continua Nesci – continueremo naturalmente a promuovere lo sviluppo della cultura della concorrenza e dei diritti dei consumatori. Rappresentiamo una grande fetta di popolazione, se ci fermassimo di fronte ad un premio sarebbe una sconfitta ed invece da qui ripartiremo per spingerci oltre – conclude Nesci – ringrazio infine l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per averci conferito questo premio per il quale andiamo veramente molto orgogliosi”.

/n

As Seen On
I commenti sono chiusi.