Continua il nostro monitoraggio sul carrello della spesa degli Italiani ed in particolare questa settimana si è registrato un notevole miglioramento. Il nostro fine è quello di tenervi aggiornati periodicamente sulle possibili variazioni dei nostri prodotti Made in Italy.

/n
/n

Numerosi alimenti hanno registrato prezzi stabili rispetto alla scorsa settimana, nello specifico ad essere stabili sono i prodotti basilari che troviamo comunemente nelle nostre cucine, come farina, olio, e carni di vario genere animale. Abbiamo registrato inoltre un notevole miglioramento per quanto riguarda il settore delle uova con una riduzione del -14,60%.

/n
/n

La spesa di questa settimana è rimasta al quanto invariata, ad eccezione di alcuni prodotti come il riso che ha registrato un aumento di prezzo del 2,3% ed un lieve aumento dello 0,8% delle mele. Questa è un’ottima notizia per le famiglie italiane le cui condizioni economiche influenzano le scelte degli alimenti da mettere sulle loro tavole. L’U.Di.Con. continuerà in modo costante, a tenervi sempre aggiornati sulle variazioni tariffarie dei prezzi degli alimenti.

/n

As Seen On

Precedente

I commenti sono chiusi.