Prot. 442/PN/12

Roma, 05.10.2012

Spett.li Resp. U.Di.Con.

Loro Sedi

OGGETTO:  rimborso biglietti per cancellazione voli Wind Jet.

Dopo l’annuncio della data di ripresa delle attività di aviazione da parte della società Wind Jet S.p.A., l’U.Di.Con. ha messo a disposizione dei propri associati due moduli per richiedere il rimborso a causa dei disservizi che questa estate hanno comportato la cancellazione di numerosi voli da parte della compagnia aerea in oggetto.

Il primo modulo si riferisce esclusivamente alla richiesta di risarcimento per l’annullamento del volo e per le spese sostenute dai passeggeri a causa dell’accaduto. Il secondo, invece, oltre alle precedenti fattispecie, è rivolto ai clienti che hanno raggiunto la propria meta di destinazione grazie ad un volo messo a disposizione da un vettore aereo diverso da Wind Jet S.p.A. dietro pagamento di un supplemento pecuniario.

I presenti moduli sono disponibili on-line all’interno del pannello “Operatori” del sito https://www.udicon.org/operatori/ e possono essere rilasciati solo ed esclusivamente ai soci ORDINARI (tessera 10,00€) e SOSTENITORI (tessera 18,00€) che ne faranno richiesta. Una volta compilata, la richiesta di rimborso in oggetto dovrà essere inviata, corredata di documentazione attestante le spese sostenute, agli indirizzi riportati all’interno della stessa.

Una copia del modulo dovrà essere inoltrata, congiuntamente alla scheda d’iscrizione e a copia del versamento della quota associativa, alla sede U.Di.Con. Nazionale in Via Santa Croce in Gerusalemme, 67 – 00185 Roma.

Certi di una Vostra collaborazione, rimaniamo a Vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

 Cordiali Saluti

U.Di.Con.
Sede Nazionale

 
I commenti sono chiusi.