In riferimento alla questione delle anomale detrazioni Irpef sui famigliari a carico compiute dall’ Inpdap sulle rate di pensione del mese di febbraio 2009 ai sensi della legge n.° 244 del dicembre 2007. L’ U.di.Con chiede, a tutti i suoi responsabili, di segnalare i casi concreti di pensionati INPDAP che nonostante abbiano comunicato e per tempo il modello di domanda per le  suddette detrazioni Irpef, hanno subito la decurtazione della pensione.
Al fine di avviare una azione legale per la restituzione di quanto ingiustamente detratto, nonché per ottenere il dovuto  risarcimento dei  danni, Vi invitiamo ad  inviare al numero di fax 0677250783 o all’ indirizzo e-mail legali@udicon.org la seguente documentazione :
a) Cedolino pensione mese di febbraio 2009
b) Ricevuta del modello di domanda presentata direttamente agli sportelli INPDAP, o  la fotocopia  dello stesso spedito all’ ente.
c) Ricevuta della trasmissione file fatta da CAF diverso dal CAF ITALIA ( che invece provvede direttamente ad inviare il modello di domanda).
E qualunque altro documento utile.

/n

Analoga segnalazione potrà essere fatta per qualunque altro caso anomalo, che lo scrivente ufficio provvederà ad esaminare.

/n

Roma 26/02/2009

Successivo

I commenti sono chiusi.