Vista la particolare situazione, causata dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’ente ha stabilito di effettuare tutti i colloqui di selezione tramite procedure online.

Il colloquio potrà essere effettuato con qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, pc) munito obbligatoriamente di webcam e microfono; qualora il candidato in fase di colloquio non potrà garantire quanto sopra la procedura verrà annullata.
Si prega di effettuare anticipatamente il download dell’applicativo Zoom dal sito https://zoom.us/download che l’ente utilizzerà per effettuare il colloquio di selezione, e di assicurarsi tramite il test disponibile all’indirizzo https://zoom.us/test il corretto funzionamento del proprio dispositivo.

All’avvio del colloquio sarà obbligatorio esibire il documento di riconoscimento.

La mancata presentazione nel giorno e nell’ora indicati, senza aver dato comunicazione precedente, equivale a rinuncia; pertanto il candidato riceverà comunicazione di esclusione.

Inoltre al fine di poter venire incontro a tutte le esigenze dei candidati e rendere le procedure più veloci e semplificate; l’ente ha stabilito di aprire una finestra temporale per ogni singolo progetto in cui dovranno essere effettuati obbligatoriamente i colloqui, con possibilità di prenotazione del candidato nel giorno e nell’orario a lui più comodo.

Di seguito pubblichiamo elenco dei candidati ammessi al colloquio e le date stabilite.

All’interno di ogni elenco sarà possibile visionare le date e gli orari di convocazione e il link per poter accedere alla fase di prenotazione.

Durante la fase di prenotazione del colloquio, al candidato sarà richiesto di accedere tramite indirizzo email e codice fiscale e allegare copia del documento di riconoscimento (Si fa presente che l’indirizzo email da inserire è quello utilizzato in fase di presentazione della domanda).

Se la fase di prenotazione andrà a buon fine il candidato riceverà nella propria email personale, la convocazione ufficiale e il link per accedere al colloquio.

La prenotazione dovrà essere effettuata entro le 24.00 del 28/02/2021.

Per qualsiasi comunicazione/richiesta di informazioni è possibile scrivere a serviziocivile@udicon.org.

Per maggiori dettagli sulle procedure selettive si invita a visionare il bando di Servizio Civile e il progetto U.Di.Con. di riferimento.

Clicca qui per la prenotazione

Calendario In campo per i giovani, con i giovani

Calendario Giovani e futuro. Open your mind

Calendario Nelle nostre mani: generazioni a confronto

I commenti sono chiusi.