Torre del Greco, 29/10/2018 – “Torre del Greco è sommersa dall’immondizia, le isole ecologiche dove i cittadini depositano i rifiuti sono stracolmi – scrive in una nota il Presidente Regionale U.Di.Con. Ivan Cirillo – il servizio di raccolta da parte del comune è inesistente o quasi e con la mancata raccolta da parte del Comune si arrecano numerosi disagi ai cittadini tra i quali il rischio di essere sommersi dai topi come in alcune zone è già accaduto”

/n
/n

Una situazione indecorosa quella che stanno vivendo i cittadini di Torre del Greco e la cosa che più preoccupa è il passare del tempo senza alcun intervento da parte delle Istituzioni. Rifiuti ovunque, con tutto quello che ne consegue e ne potrà conseguire.

/n
/n

“I cittadini ne hanno abbastanza, si è sopportato troppo, il limite è stato superato non una sola volta, adesso basta. Abbiamo quindi richiesto come mai non ci fosse stata ancora alcuna soluzione per questo disagio – conclude Cirillo – dato che sono ormai molti i mesi che vedono i cittadini di Torre del Greco vivere in questa situazione, come U.Di.Con. chiediamo anche una riduzione della TARI”

/n

As Seen On
I commenti sono chiusi.