Reggio Calabria, 20/10/2017 – “Dopo la nostra segnalazione in merito alla situazione della strada Sant’Anna, che collega Laureana di Borrello alle Serre, abbiamo ottenuto una risposta da parte del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – ha scritto in una nota il Presidente Nazionale U.Di.Con. Denis Nesci – che ha voluto sottolineare come sia stato avviato un processo di revisione della rete stradale di interesse nazionale e che prevede la riclassificazione di oltre 360 km di strade calabresi”.

/n
/n

Sono arrivate tante segnalazioni e altrettante ne arriveranno se non si risolverà in maniera tempestiva un problema che non può essere sottovalutato. La pericolosità di via Sant’Anna nei pressi di Laureana di Borrello è ormai di dominio pubblico e ogni giorno che passa, con l’imminente arrivo delle piogge invernali, potrebbe portare ulteriori danni a cose, ma soprattutto a persone.

/n
/n

“A questo punto non ci resta che sollecitare la Città Metropolitana di Reggio Calabria, visto che da loro invece non abbiamo ottenuto nessun riscontro e tutto questo non è ammissibile – conclude Nesci – presenteremo un esposto in Procura e ci riserveremo di utilizzare ogni strumento in nostro possesso per tutelare i cittadini di Laureana e tutti coloro che sono coinvolti da questo ennesimo spiacevole episodio di pessima gestione delle strade”.

/n

As Seen On
I commenti sono chiusi.