Roma, 23/08/2017 – “Dopo aver segnalato l’evidente problema rifiuti che sta colpendo il Comune di Palmi non abbiamo ricevuto nessuna risposta ufficiale da parte del Sindaco – dichiara il Presidente Nazionale U.Di.Con. Denis Nesci – questa mattina però abbiamo avuto modo di leggere sui giornali una nota in cui sono stati messi in luce i provvedimenti presi dall’amministrazione, aspettiamo i documenti che confermino lo stato delle cose”.

/n
/n

Proseguono le polemiche che riguardano l’emergenza rifiuti denunciata da molti cittadini nel Comune di Palmi. Ora, però, servono risposte che portino ad una risoluzione della problematica, perché il rischio per la salute delle persone che vivono questa spiacevole situazione è concreto.

/n
/n

“Le parole devono essere seguite dai fatti e se il Sindaco parla di concretezza noi non possiamo che chiedere di vederci chiaro fino in fondo – conclude Nesci – in quanto Unione per la Difesa dei Consumatori è nei nostri doveri vigilare sulla salute delle persone, lasciando poco spazio alle polemiche e cercando di rintracciare una soluzione rapida e condivisa”.

/n

As Seen On
I commenti sono chiusi.