COMUNICATO STAMPA

/n
/n

Roma, 30/06/2017 – “Apprendiamo dai media che il Comune di Roma starebbe preparando un aumento tariffario per ciò che riguarda la sosta sulle strisce blu – scrive in una nota il Presidente Nazionale dell’U.Di.Con. Denis Nesci – il provvedimento in particolare farebbe riferimento alle zone centrali della Capitale dove l’aumento sarebbe ancora più significativo, passando dall’attuale tariffa di un euro per ogni ora di sosta, a tre euro. Altro eventuale provvedimento che trapela e che ci lascia ulteriormente perplessi riguarderebbe l’istituzione di nuove strisce blu anche in periferia”.

/n
/n

La notizia è di questa mattina, ma quando le prime testate hanno iniziato a comunicare il possibile aumento del tariffario per la sosta su strisce blu, in molti pensavano ad una “fake news”. Pare invece che di falso in questa vicenda non ci sia nulla e per di più a rischio è la zona più bella di Roma, il centro storico.

/n
/n

“Per questo chiediamo un chiarimento in merito alla vicenda al Comune di Roma, non solo affinché ci dia una spiegazione per questo aumento, ma anche per capire specificatamente quali siano le zone di Roma interessate – conclude il Presidente Nesci – ci riserviamo successivamente di impugnare il provvedimento nelle sedi di competenza a tutela ed interesse dei consumatori”.

/n

As Seen On
I commenti sono chiusi.