COMUNICATO STAMPA

/n
/n

Torino, 23/05/2017 – “Stiamo ricevendo proprio in questi minuti centinaia di telefonate da parte di molti tifosi juventini che lamentano delle irregolarità nella vendita dei biglietti della finale di Champions in prelazione per i possessori della Juventus Premium Member – dice il Presidente Nazionale U.Di.Con. Denis Nesci – dopo poco più di un minuto dall’inizio della vendita, i biglietti erano già esauriti”.

/n
/n

Il prossimo 3 giugno, a Cardiff, si disputerà la finale della Uefa Champions League tra Juventus e Real Madrid. La febbre per la finale europea ha portato molti tifosi a collegarsi online per provare ad accaparrarsi un biglietto che, oltre ad avere un valore economico non certo alla portata di tutti, vale un’intera stagione. Dopo poco più di un minuto però l’amara sorpresa, i biglietti erano già terminati.

/n
/n

“Cercheremo una spiegazione plausibile per tutti gli utenti che hanno contattato sia la nostra sede Nazionale che le nostre sedi piemontesi – conclude Nesci – l’esaurirsi così rapido dei ticket deve avere una giustificazione e noi vogliamo sapere nel dettaglio come si è svolta la vendita, chiederemo maggiori spiegazioni al sito 2017cardiff.com”.

/n
/n

 

/n
/n

 

/n

As Seen On
I commenti sono chiusi.