Il Giorno 23 Novembre presso la Sala Convegni di Villa Recalcati a Varese,  la tradizionale “Giornata Europea dei genitori e della scuola” è stata dedicata al convegno “Famiglia e scuola alleati per una corretta alimentazione e sani stili di vita”.
Sono stati trattati importanti temi quali l’alimentazione, lo sport, la scuola e la famiglia anche attraverso la presentazione di alcuni progetti realizzati nelle scuole del territorio.
Da tale giornata è emersa un’importante considerazione ovvero che tra la scuola e la famiglia deve necessariamente crearsi un’indissolubile alleanza ai fini della promozione di sani e corretti stili di vita dei giovani.
Come U.Di.Con Regionale Lombardia abbiamo voluto dare il nostro contributo a tale iniziativa in quanto consideriamo i giovani il nostro futuro, ed è proprio sulle nostre generazioni future che bisogna puntare ed investire.
Foto: Rappresentanti U.Di.Con. Lombardia – rappresentante dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Varese e la Dirigente dell’ ufficio Scolastico Comprensoriale di Mornago.
As Seen On
I commenti sono chiusi.