COSA E’ LA CONCLIAZIONE – E’ uno strumento per tutelare, gratuitamente, i propri diritti in modo veloce e sicuro. In pratica l’utente, anziché procedere per le vie legali, può decidere di affidare la soluzione della controversia al conciliatore UDICON che curerà i suoi interessi dinanzi al gestore.
L’utente che chiede di attivare la procedura di conciliazione NON DEVE SOSTENERE ALCUN COSTO ed è sicuro di ricevere una risposta al suo problema entro al massimo 60 giorni dalla data di ricevimento della domanda.
CHI SONO I CONCILIATORI – I conciliatori sono quelle persone, designate dall’associazione, che rappresenteranno e tuteleranno gli utenti durante la fase conciliativa. Anche il gestore ha predisposto un elenco di suoi conciliatori che lo rappresenteranno in camera di conciliazione.
PER SAPERNE DI PIU’ SULLA CAMERA DI CONCILIAZIONE CI SI PUO’ RIVOLGERE AL NUMERO VERDE UDICON 800 305 503 OPPURE AL NUMERO 06/77250783 ANCHE PER CONOSCERE LA SEDE PIU’ VICINA OPPURE DIRETTAMENTE AL CONCILIATORE, AVV. PASQUALE FEDELE, PRESSO LA SEDE ZONALE UDICON DI MINTURNO/SCAURI.
Ulteriori informazioni sono disponibili anche all’indirizzo

http://centroserviziminturno.blogspot.com

nella sezione dedicata.

Responsabile sede zonale UDICON di Minturno/Scauri Avv. Pasquale Fedele

As Seen On
I commenti sono chiusi.