Novità a Milano, nasce Extrabanca, una struttura di credito, dedicata in gran parte agli extracomunitari presenti attualmente in Italia.

/n

Lo scopo di Extrabanca è di soddisfare a pieno le richieste di questa parte di cittadinanza, facilitando e velocizzando i principali servizi di credito quali finanziamenti per piccole imprese, mutui, coordinazione del risparmio, carte di credito, carte prepagate e infine anche la possibilità di inviare il denaro all’estero.

/n

Coloro che hanno la possibilità di poter usufruire dell’assistenza di Extra banca sono: ditte, piccole imprese,famiglie, liberi professionisti, che abbiano un fatturato non superiore a 2,5 milioni.

/n

Le prime novità di Extra banca fanno riferimento ad un nuovo conto corrente chiamato ExtraZero (senza canone), un libretto di risparmio in cui si offre il 3% sui depositi, i bonifici avranno un costo massimo di sei euro e inoltre sarà possibile ricaricare una carta di cui potrà beneficiare un residente all’estero.

/n

Dopo l’apertura della banca a Milano seguirà quella a Roma e in altre principali città italiane come Torino, Verona e Bergamo; nasce come grande novità non solo italiana ma anche europea.

I commenti sono chiusi.