A partire dal 6 aprile e fino al 31 dicembre 2010 è possibile usufruire dei nuovi incentivi 2010 concessi dal Governo per sostenere i consumi. I fondi stanziati in totale ammontano a 420 milioni di euro. Tali incentivi riguardano gli acquisti di case, cucine, elettrodomestici e moto o motorini più efficienti. Oltre che trattori, adsl, scafi da diporto, rimorchi e gru a torre per l’edilizia.

/n

 

/n

Cittadini ed imprese avranno a disposizione un call center gestito da Poste Italiane per ottenere tutte le informazioni pratiche. Al momento dell’acquisto basta rivolgersi al rivenditore chiedendo di poter utilizzare l’incentivo, il negoziante dopo aver verificato la capienza per via telematica o telefonica comunicherà al consumatore la disponibilità all’incentivo che si tradurrà in uno sconto sul prezzo d’acquisto.

/n

Attenzione: per richiedere il bonus bisogna attendere ancora fino al 15 aprile ed è possibile usufruire dello sconto solo previa prenotazione e fino ad esaurimento fondi quindi, per chi fosse interessato, è bene attivarsi subito per richiederlo.

Precedente

I commenti sono chiusi.