INTESA TRA U.DI.CON. E TUTELIAMOCI, NESCI: “IMPORTANTE SVILUPPARE LA NOSTRA RETE”


click 115 Stampa


Roma, 10/10/2018 – “È sempre una bella soddisfazione quando si uniscono le forze per tutelare i consumatori, ecco perché ci tengo a comunicare che l’U.Di.Con. ha stretto un accordo con l’associazione Tuteliamoci che fa capo al Presidente Giuseppe Salamone – scrive in una nota il Presidente Nazionale U.Di.Con. Denis Nesci – sviluppare la rete che porta alla difesa dei diritti dei cittadini è fondamentale ed anche in questo caso specifico possiamo dire di aver fatto un bel passo in avanti”.

U.Di.Con. e Tuteliamoci si stringono la mano. È ufficiale l’accordo tra le due associazioni che hanno deciso di collaborare nell’interesse dei consumatori. L’Unione per la Difesa dei Consumatori continua quindi nello sviluppo dei propri contatti, al fine di poter garantire la miglior tutela per i diritti dei cittadini.

“La strada verso una completa tutela dei consumatori è ancora lunga e piena di ostacoli, ma ci stiamo muovendo verso un traguardo comune anche insieme ad altre realtà – conclude Nesci – il cittadino è sempre al centro dei nostri progetti e se in futuro ci saranno altre realtà che si avvicineranno all’U.Di.Con. con il nostro stesso obiettivo, saremo ben lieti di accoglierle”.



10/10/2018