SERVIZIO CIVILE, U.DI.CON.: “GRANDE SODDISFAZIONE PER L’ELEZIONE DI SERGIO SCIANNI”


click 546 Stampa


23/02/2018 – “Siamo molto orgogliosi del risultato ottenuto dal nostro volontario di Servizio Civile, Sergio Scianni, che è stato eletto tra i rappresentanti per la Regione Sicilia nella consulta nazionale – scrive in una nota il Presidente Nazionale U.Di.Con. Denis Nesci – il nostro lavoro, in questo ambito, è quello di garantire un’esperienza positiva ai volontari, che ad ogni modo escono da questo percorso con una marcia in più”.

Si è conclusa positivamente per il volontario, Sergio Scianni, la tornata elettorale per l’elezione dei rappresentanti regionali della consulta Nazionale del Servizio Civile. Cinquantacinque, il numero di voti che hanno permesso a Scianni di ottenere questo risultato importante.

“L’elezione di Scianni è un’altra conferma di come il merito e le capacità alla fine emergano sempre, il percorso sui progetti di Servizio Civile è per noi un punto cardine dal quale non vogliamo discostarci – conclude Nesci – nonostante il grande numero di volontari che negli anni siamo riusciti ad accogliere nelle nostre sedi, abbiamo il desiderio di crescere ancora da questo punto di vista, aumentando ulteriormente numeri già importanti”



23/02/2018