NUOVO PRESIDENTE ATAC, U.DI.CON.: “LAVORIAMO INSIEME”


click 473 Stampa


COMUNICATO STAMPA

Roma, 01/08/2017 – “Vogliamo fare un grande in bocca al lupo al nuovo presidente e amministratore delegato di Atac – ha scritto in una nota il Presidente Nazionale U.Di.Con. Denis Nesci – il compito di Paolo Simioni non sarà tra i più facili, conosciamo tutte le difficoltà dell’azienda e siamo pronti a lavorare tutti insieme per migliorare una situazione difficile come quella romana”.

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha scelto Paolo Simioni come nuovo presidente e amministratore delegato Atac. L’esperienza di Simioni negli ultimi anni ha riguardato la coordinazione del gruppo di lavoro sulle società partecipate quali Ama, Atac e Acea.

“È arrivato il momento di ripristinare un tavolo di discussione e confronto permanente con le associazioni dei consumatori – conclude Nesci – sono anni che ormai non si ha più l’ombra di un dialogo con i cittadini, ora vogliamo ricominciare a rappresentarli, a dar voce alle loro richieste e a cercare di trovare in sinergia le soluzioni ai disservizi denunciati ogni giorno; per far questo serve però la partecipazione e il coinvolgimento di tutte le parti interessate, il trasporto pubblico della Capitale ha bisogno di un cambio d’immagine”. 



01/08/2017