Si rende noto che sono ammessi a prestare servizio civile giorno 27 giugno 2022 gli operatori volontari selezionati risultanti dalle graduatorie provvisorie.

Gli operatori volontari di cui all’allegato elenco devono, il giorno di inizio attività sopra indicato, collegarsi al sito del Dipartimento all’indirizzo www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it – area riservata volontari – per ottenere la versione cartacea del contratto di servizio civile universale e per fruire dei servizi personalizzati ivi indicati seguendo la seguente procedura, secondo quanto già previsto in occasione della presentazione della domanda on line:

  • utilizzando lo SPID (il Sistema Pubblico di Identità Digitale)
  • inserendo le credenziali rilasciate dal Dipartimento attraverso il sistema DOL (DomandaOn Line).

Gli operatori sono invitati a presentarsi presso la sede di attuazione progetto nel giorno indicato, per predisporre tutta la documentazione necessaria.

Si fa presente che la mancata presentazione, senza motivazione, equivale a rinuncia e si procederà al subentro di un nuovo operatore.

Per velocizzare le procedure si richiede di inviare una mail con l’intenzione di rinunciare, e accordarsi con la sede sulle modalità operative e orario di svolgimento.

Precisiamo che è assolutamente necessario che l’operatore legga il contratto in ogni sua parte.

Graduatoria definitiva Giovani consapevoli
Graduatoria definitiva Terza età: contrasto all’inganno e all’isolamento

I commenti sono chiusi.