Convocazioni colloqui in presenza – sedi di Roma

 DA LEGGERE ATTENTAMENTE IN OGNI SUA PARTE

Coloro i quali hanno presentato candidatura per le seguenti sedi:

Udicon Sede Nazionale, Via di Santa Croce in Gerusalemme 63, Roma. Codice sede 144725.
Udicon Roma 2, Via di Santa Croce in Gerusalemme 96, Roma. Codice sede 144775.
Udicon Roma 4, Via Federico Ozanam 77, Roma. Codice sede 144782.
Udicon Roma 19, Via Michele de Marco 30, Roma. Codice sede 144774.
Udicon Ostia Lido, Corso Regina Maria Pia 19, Ostia. Codice sede 144732.

Sono convocati per i colloqui che si terranno giorno 11 aprile 2022 dalle ore 10:00 presso la Sede Nazionale, all’indirizzo Via di Santa Croce in Gerusalemme, 63 – Roma.

Prima del colloquio sarà obbligatorio esibire un documento di riconoscimento e il Green Pass.

La mancata presentazione nel giorno e nell’ora indicati, senza aver dato comunicazione precedente, equivale a rinuncia; pertanto il candidato riceverà comunicazione di esclusione.

In fondo alla pagina è disponibile l’elenco dei candidati ammessi al colloquio secondo l’orario di convocazione indicato.

N.B.: Al fine di evitare assembramenti vi chiediamo di presentarvi all’orario di convocazione indicato nella tabella in fondo la pagina. Se doveste arrivare in largo anticipo vi chiediamo di attendere all’esterno della struttura.

Per qualsiasi comunicazione/richiesta di informazioni è possibile scrivere a serviziocivile@udicon.org o telefonare al numero 0677250783 e premere il tasto 6.

Per maggiori dettagli sulle procedure selettive si invita a visionare il Bando di Servizio Civile e il progetto U.Di.Con. di riferimento.

Convocazioni colloqui online

 

DA LEGGERE ATTENTAMENTE IN OGNI SUA PARTE

Vista la particolare situazione, causata dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’ente ha stabilito di effettuare tutti i colloqui di selezione tramite procedure online.

L’ente ha stabilito di aprire una finestra temporale per ogni singolo progetto in cui dovranno essere effettuati obbligatoriamente i colloqui, con possibilità di prenotazione del candidato nel giorno e nell’orario prescelto.

I candidati DOVRANNO NECESSARIAMENTE PRENOTARE il proprio colloquio seguendo ESCLUSIVAMENTE il seguente ordine (viene considerato il cognome):

Dalle ore 9:00 alle 22:00 del 14 marzo: dalla A alla B
Dalle ore 9:00 alle 22:00 del 15 marzo: dalla C alla D
Dalle ore 9:00 alle 22:00 del 16 marzo: dalla E alla L
Dalle ore 9:00 alle 22:00 del 17 marzo: dalla M alla Q
Dalle ore 9:00 alle 22:00 del 18 marzo: dalla R alla Z

Durante la fase di prenotazione del colloquio, al candidato sarà richiesto di accedere tramite indirizzo email e codice fiscale e allegare copia del documento di riconoscimento (Si fa presente che l’indirizzo email da inserire è quello utilizzato in fase di presentazione della domanda).

Se la fase di prenotazione andrà a buon fine, il candidato riceverà nella propria email personale la convocazione ufficiale e il link per accedere al colloquio.

Il colloquio potrà essere effettuato con qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, pc) munito obbligatoriamente di webcam e microfono.

Si prega di effettuare anticipatamente il download dell’applicativo Zoom dal sito https://zoom.us/download che l’ente utilizzerà per effettuare il colloquio di selezione, e di assicurarsi tramite il test disponibile all’indirizzo https://zoom.us/test il corretto funzionamento del proprio dispositivo.

All’avvio del colloquio sarà obbligatorio esibire un documento di riconoscimento.

La mancata presentazione nel giorno e nell’ora indicati, senza aver dato comunicazione precedente, equivale a rinuncia.

In fondo alla pagina è disponibile l’elenco dei candidati ammessi al colloquio.

Per qualsiasi comunicazione/richiesta di informazioni è possibile scrivere a serviziocivile@udicon.org o telefonare al numero 0677250783 e premere il tasto 6.

Per maggiori dettagli sulle procedure selettive si invita a visionare il Bando di Servizio Civile e il progetto U.Di.Con. di riferimento.

Calendario Giovani consapevoli
Calendario Terza età: contrasto all’inganno e all’isolamento
Calendario colloqui in presenza

Clicca qui per la prenotazione

 

I commenti sono chiusi.