Abruzzo, 17/04/2020 – “Una misura concreta per i cittadini, senza troppi giri di parole e senza fronzoli – scrive in una nota il Presidente Nazionale U.Di.Con. Denis Nesci – in questo momento le famiglie hanno bisogno di sentirsi difesi e tutelati come probabilmente mai prima d’ora dal secondo dopo guerra e non si possono affidare ai soliti proclami politici senza un fine. L’Abruzzo oggi può contare su un bando importante che sicuramente non sarà la soluzione a tutti i problemi delle famiglie, ma dimostra di essere un valido sostegno in un momento così complicato”.
“Proprio da oggi è possibile partecipare al bando per benefici a nuclei famigliari in difficoltà – scrive in una nota il Presidente Regionale U.Di.Con. Abruzzo, Vincenzo Tassoni – la scadenza della presentazione delle domande avverrà allo scoccare della mezzanotte di giovedì 23 aprile. Otterranno il contributo tutte quelle famiglie in possesso dei requisiti presenti sul bando, invito gli utenti a consultare il sito della Regione Abruzzo e siamo a disposizione come associazione che tutela i consumatori a fornire le informazioni ed il supporto necessario per capire al meglio come procedere”.
Ti potrebbe interessare anche
5/7/2024 – Finalmente si è compiuto un primo passo avanti in direzione della realizzazione degli Osservatori territoriali per il monitoraggio dei prezzi, da noi proposti e fortemente voluti. Un passo che avremmo voluto si compisse con maggiore tempestività, soprattutto nelle fasi di maggiore tensione sui prezzi, ma che ora mette a disposizione dei consumatori uno […]
Il nuovo servizio dell’U.di.con per i consumatori. Ogni giorno le notizie presenti su alcuni quotidiani, relative alle tematiche consumeristiche.
Il 23 e il 24 Marzo dalle ore 14:30, presso l’A.Roma Lifestyle Hotel, Via Giorgio Zoega, 59, a Roma si terrà la Quarta Assemblea Nazionale dell’U.Di.Con. – Unione per la Difesa dei Consumatori –“Next Generation Consumers – Il lavoro di oggi, il futuro di domani” . Tanti ospiti tra, Istituzioni, aziende, professionisti del mondo digitale, rappresentanti del mondo delle […]
I commenti sono chiusi.