Si rende noto che a seguito della comunicazione sul sito ufficiale del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, sono stati prorogati i permessi straordinari per fronteggiare la situazione emergenziale da covid_19 fino al giorno 15 Aprile 2020 compreso.
Questi ulteriori giorni di permesso straordinario sono stati necessari per valutare una rimodulazione delle attività previste dal servizio.
Ricordiamo che i permessi straordinari sono retribuiti e non vengono scalati dall’ammontare annuo (20 giorni totali) di permessi che i volontari hanno a disposizione.
Tutti i successivi sviluppi per fronteggiare questa situazione di emergenza verranno forniti tramite mail e pubblicati sul sito ufficiale U.Di.Con.
Pertanto, invitiamo a controllare periodicamente i propri indirizzi di posta elettronica ed il sito.
Per ulteriori informazioni vi chiediamo gentilmente di prediligere la comunicazione tramite posta elettronica all’indirizzo email serviziocivile@udicon.org
Vi ricordiamo che: “Tenere un comportamento in linea con le regole impartite dal Governo è anche questo un modo di difesa della Patria senza le armi” concetto fondamentale alla base del Servizio Civile.
Ufficio Servizio Civile U.Di.Con.

I commenti sono chiusi.