Quali saranno le tendenze per i tagli di capelli durante la primavera/estate 2020?

Ormai con la bella stagione che bussa alle porte è il momento di conoscere quali saranno i tagli capelli più trend che potrebbero utilizzare i consumatori per la primavera-estate 2020. Cerchiamo di conoscere insieme i modelli degli hair stylists più famosi del look, specie quelli scelti dai personaggi del cinema e della musica.

Verso una tendenza be free

Conoscere quali sono i trend per il taglio capelli primavera-estate 2020 potrà facilitare l’individuo a scegliere il look più consono al viso e al suo modo di essere. Le linee guida per le tendenze moda capelli 2020, in base a quanto visto sulle passerelle dei più celebri hair stylists, ci dicono che quest’anno si andrà verso una tendenza be free. Saranno preferite pettinature morbide e vaporose, unisex, associate ad un senso di libertà e di praticità. Ci saranno capigliature ispirate agli anni novanta.

Taglio capelli donne all’insegna del corto è bello

Il taglio capelli previsto per le donne sarà all’insegna del corto è bello. Tra le varianti di taglio per valorizzare il volto si potrà essere con o senza frangia, spettinata e sbarazzina, skin o quasi.

Il pixie cut o il bob. Che preferite?

Le tendenze che segneranno la moda capelli della prossima stagione saranno il pixie cut ed il bob. Nel primo caso si tratta di un taglio che unirà praticità ed eleganza nelle linee.  Nel secondo ci sarà il caschetto con linee nette alla francese e sarà un po’ più corto del mento. Potrà essere con frangia piena o senza. Saranno sempre in voga i tagli medi per chi non vorrà rinunciare ad una pettinatura che coniuga funzionalità e cura delle linee.

As Seen On
I commenti sono chiusi.