Problemi di forme

Passate le festività sono in migliaia i consumatori che accusano problemi di abbondanza nelle forme, dovute alla quantità e qualità dei cibi ingeriti durante i vari cenoni e pranzi del periodo natalizio. Complice il periodo vacanziero, che ha indotto a trasgredire alle sane abitudini quotidiane, sono in molti che con il ritorno alle attività lavorative fanno i conti con i girovita.

Premessa

Mai affrontare una dieta di proprio pugno. Milioni di consumatori dopo essersi abbandonati alle tentazioni delle feste natalizie, sono pronti ad iniziare nuove diete, spesso però senza consultare un esperto. E’ sempre bene, invece,  farsi consigliare da un medico per affrontare un cambio di regime alimentare.

Ecco come vogliono recuperare forma i consumatori

C’è una dieta che sta appassionando tutti i consumatori. Uno strumento nuovo ma, allo stesso tempo, molto in voga sul web ossia la Dieta Sirt.

Cos’è la Dieta Sirt?

Sirt è la dieta del gene magro. E’ un metodo per dimagrire che prevede un programma semplice e accessibile per tutti. E’ clinicamente testata in quanto è stata sperimentata in Inghilterra su un gruppo di volontari. Permette di perdere quasi 3,5 Kg in 7 giorni.

Un regime alimentare innovativo

La Dieta Sirt presenta un regime alimentare innovativo: si basa infatti su un gruppo di nutrienti scoperti solo recentemente, capaci di attivare le sirtune, una famiglia di geni che esiste in ciascuno di noi. A differenza di altri regimi alimentari, che ci consigliano cosa togliere, il metodo Sirte ci indica cosa inserire nell’alimentazione. Per questo è molto più semplice da seguire rispetto a tutte le altre.

I geni delle Sirtuine

Le sirtuine sono dei super regolatori metabolici. Influenzano la nostra capacità di bruciare grassi, l’umore e i meccanismi che regolano la longevità. L’attivazione delle sirtuine, grazie alla dieta Sirt, produce gli identici effetti del digiunare senza comportare svantaggi.

La Dieta Sirt funziona?

Il regime alimentare della Dieta Sirt  è volto a includere alimenti più che ad eliminarli. Non sono previsti digiuni strazianti. La dieta attiva naturalmente il metabolismo. Niente più sedute estenuanti in palestra. Drastica riduzione della sensazione di appetito.

Testimonianze

Hanno testato la dieta noti sportivi anglosassoni. Ricordiamo le testimonianze del campione olimpico di vela Ben Ainslie, il pugile Anthony Ogogo. Inoltre la cantante Adele e celebrità anche come la modella Jodie Kidd e la chef Lorraine Pascale.

Tutti ne parlano

Basta spese folli per dimagrire. Sono numerose le testate giornalistiche online nel mondo che parlano del regime alimentare. Tra questi ricordiamo il Times, il Guardian, The Telegraph, Grazia, Marie Claire, Indipendent, Affariitaliani.it, Diva e Donna, Glamour, ecc.

Il Programma Alimentare

È più facile ed efficace di altri programmi alimentari. Questi sono gli 8 cibi che Sirt consiglia di inserire subito nella tua dieta: peperoncino, cioccolato, tè verde, levistico, caffè, vino rosso, fragole e noci. Non ci resta che provare subito, previo consulto con un medico nutrizionista che saprà valutare il tuo stato di salute per perdere peso in tutta sicurezza.
 

As Seen On
I commenti sono chiusi.