Roma, 21/09/2018 – “Ci sono giunte innumerevoli segnalazioni a causa dei continui disservizi di telecomunicazioni che, da martedì 11, sono un incubo per i cittadini che abitano in zona Marconi a Roma – scrive in una nota il Presidente Regionale dell’U.Di.Con. Lazio, Martina Donini – l’interruzione della fornitura dei servizi telefonici e di internet da rete fissa ha generato e continua a generare molti disagi ai cittadini. Le cause risalirebbero ad un guasto della centrale telefonica ma dopo continue richieste di ripristino della fornitura gli utenti non hanno ricevuto alcun riscontro”.

/n
/n

 

/n
/n

Più di una settimana isolati, senza linea telefonica e internet, i disagi riscontrati dai residenti della periferia romana nel quartiere Marconi tra Piazza Fermi e Via Antonino lo Surdo non hanno ancora trovato una risposta, con la conseguente e inevitabile indignazione dei cittadini.   

/n
/n

 

/n
/n

“Nonostante le numerose chiamate da parte dei cittadini per capire le cause e i tempi di ripristino del servizio, i cittadini stanno ancora aspettando un riscontro da parte della Tim – continua Donini – a fronte di questo silenzio non potevamo esimerci dall’intervenire, abbiamo inviato una segnalazione all’azienda, pertanto – conclude il Presidente – ora attendiamo una risposta immediata, invitando da subito l’azienda ad applicare uno  sgravio sulle bollette per il periodo del disservizio, nonché l’erogazione di un indennizzo per i danni subiti.”

/n

As Seen On
I commenti sono chiusi.