PON SPAO: AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI ATTUATORI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI FORMAZIONE SPECIALISTICA DESTINATI AI VOLONTARI/ASSOCIATI/OCCUPATI DEL TERZO SETTORE IN MATERIA DI DIALOGO SOCIALEPON SPAO: AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI ATTUATORI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI FORMAZIONE SPECIALISTICA DESTINATI AI VOLONTARI/ASSOCIATI/OCCUPATI DEL TERZO SETTORE IN MATERIA DI DIALOGO SOCIALE

/n
/n

Gentili soci, volontari e dipendenti dell’U.Di.Con,

/n
/n

con la presente vogliamo informarvi che stiamo partecipando all’avviso pubblico

/n
/n

PON SPAO: AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI ATTUATORI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI FORMAZIONE SPECIALISTICA DESTINATI AI VOLONTARI/ASSOCIATI/OCCUPATI DEL TERZO SETTORE IN MATERIA DI DIALOGO SOCIALE

/n
/n

L’avviso è dedicato alla formazione di volontari, soci e occupati dell’U.Di.Con. e, nello specifico, stiamo progettando un corso di formazione della durata di 50 ore circa sui temi della progettazione, gestione e rendicontazione di progetti a valere su fondi europei.

/n
/n

Crediamo che questa possa essere un’ottima opportunità per rafforzare le nostre competenze, aiutarci a crescere nella progettazione e gestione di interventi rivolti alle fasce più deboli e aumentare così il nostro contributo alla società.

/n
/n

Desideriamo invitare tutti voi ad inviarci entro giorno 4 LUGLIO 2018 la vostra manifestazione di interesse a partecipare a questo percorso formativo all'indirizzo email dedicato terzosettore@udicon.org.

/n
/n

Le adesioni saranno prese in considerazione tenendo conto dell'ordine di arrivo, in linea con le percentuali richieste dall'avviso pubblico in merito alla ripartizione territoriale dei destinatari degli interventi.

/n

As Seen On
I commenti sono chiusi.