26/03/2018 – “Si apre una nuova fase, abbiamo il dovere di impegnarci ancora di più alla luce della fiducia che hanno riposto in noi i consumatori che ogni giorno scelgono l’U.Di.Con. per essere tutelati – scrive in una nota il Presidente Nazionale U.Di.Con. Denis Nesci – da questo momento la nostra attività si intensificherà per le questioni che da sempre abbiamo portato avanti, quelle tradizionali, a cui si aggiungeranno i tantissimi nodi da sciogliere del consumatore digitale, probabilmente la figura più vessata in questi anni e che avrà bisogno di sempre maggiori tutele. Per raggiungere i nostri obiettivi ho voluto fortemente un nuovo collaboratore, un personaggio di fantasia che potesse rivolgersi ai piccoli consumatori, Capitan U.Di.Con., con lui ne vedrete delle belle”.

/n
/n

Grande successo per “Universo 4.0 – Digital Consumers: la tutela dei consumatori nell’era digitale”, il Terzo Congresso Nazionale dell’U.Di.Con. che ha visto l’alternarsi di relatori d’eccezione e personalità protagoniste dell’evoluzione digitale. Il fulcro del congresso però, fa capo alla rielezione del Presidente Nazionale Denis Nesci, che da oggi si assume ulteriori responsabilità.

/n
/n

“Essere riconfermati a capo di un’associazione come l’U.Di.Con., per altro con un'acclamazione unanime, è per me motivo di grande orgoglio. È la testimonianza che in questi cinque anni – continua Nesci – la mia squadra ed io abbiamo lavorato al meglio, questo per me non è un punto di arrivo ma un punto di partenza. Ho scelto di avere tre vice Presidenti al mio fianco, il lavoro è tanto e sento la necessità di aumentare le forze – conclude Nesci – ringrazio tutte le persone che hanno riposto la propria fiducia sul mio nome e vi assicuro che il meglio deve ancora venire”.

/n

As Seen On
I commenti sono chiusi.