Roma, 10/01/2018 – “Siamo in un mondo surreale a quanto pare. I consumatori non solo devono far fronte ad una modifica delle funzioni degli IPhone che, a quanto si apprende dai cittadini stessi, peggiorerebbe di gran lunga le prestazioni dello smartphone – dichiara in una nota il Presidente Nazionale U.Di.Con. Denis Nesci – ma, secondo quanto abbiamo appreso dalle tante notizie di questi giorni, devono anche subirle senza essere avvertiti”.

/n
/n

L’aggiornamento del software rilasciato dalla Apple per gli IPhone 6, IPhone 6 Plus, IPhone 6s, IPhone 6s Plus e IPhone SE e successivamente estesa agli IPhone 7 e IPhone 7 Plus, ha creato non pochi problemi a coloro che possiedono uno di questi modelli. Sembra infatti, dai primi riscontri da parte degli utenti, che le prestazioni dei melafonini siano notevolmente peggiorate.

/n
/n

“Non possiamo fare altro che segnalare questa spiacevole situazione all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, per far sì che vengano posti in atto degli accertamenti adeguati al fine di verificare la conformità di quanto svolto da Apple – conclude Nesci – nel caso in cui non dovessero essere state rispettate le regole cui tutte le società devono attenersi nei confronti dei consumatori, ci aspettiamo un provvedimento esemplare”.

/n

As Seen On
I commenti sono chiusi.