Roma, 22 novembre 2016 – Si terrà il giorno 24 novembre alle ore 18.00, presso il Grand Hotel Salerno il 1° Convegno Nazionale dell’U.Di.Con sulla ludopatia dal titolo  LUDOPATIA: FATTORI SCATENANTI E PREVENZIONI.

/n
/n

Una tematica molto sentita, la ludopatia che colpisce circa il 54% della popolazione, negli ultimi 12 mesi, un dato preoccupante che deve essere analizzato sotto molteplici punti di vista.

/n
/n

Per questo l’Unione per la difesa dei consumatori ha organizzato il 1° Convegno sulla cosiddetta malattia del gioco d’azzardo che vedrà come relatori personaggi autorevoli: l’introduzione sarà affidata a Romano Ciccone,  Avvocato, docente all’Università Telematica Pegaso e Presidente Provinciale dell’U.Di.Con di Salerno e gli interventi vedranno alternarsi Denis Nesci, Presidente Nazionale U.Di.Con.; Sergio Barile, Ordinario di Management Università Sapienza; Danilo Iervolino, Presidente Università Telematica Pegaso; Vincenzo Montemurro, Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Salerno. Altri interventi programmati vedranno la partecipazione dell’Avvocato Paolo Siniscalco del Foro di Salerno e l’Avvocato Osvaldo Asteriti del Foro di Ancona.

/n
/n

Per partecipare all’evento si prega di inviare un’email all’indirizzo info@udicon.org; è inoltre possibile contattare l’associazione al n. 0677250783.

/n

As Seen On
I commenti sono chiusi.