“Definirsi soddisfatti è poco. Il 9 Aprile scorso abbiamo promosso un incontro tra alcuni Sindaci della provincia di Reggio Calabria ed il Ministro delle Infrastrutture, On. Maurizio Lupi, per segnalare l’importanza  strategica di un nuovo svincolo sull’Autostrada Salerno – Reggio  all’altezza di Laureana di Borrello. Detto, fatto: questa opera è stata inserita all’interno del decreto “Sblocca Italia” e finanziata per 38 Milioni” – così Denis Nesci, Presidente nazionale Udicon, commenta soddisfatto il provvedimento del Governo.
“Voglio ringraziare il Ministro Lupi per aver sostenuto, sin da subito, questa nostra iniziativa. Del nuovo svincolo di Laureana di Borrello – continua Nesci – si parla da troppo tempo senza risultati. Oggi, finalmente, l’obiettivo è a portata di mano. Quando abbiamo promosso l’incontro  in molti, anche politici locali, hanno minimizzato, hanno ipotizzato che sarebbe stato l’ennesimo buco nell’acqua. Invece, in soli quattro mesi, al contrario di tanti a cui non bastano anni, abbiamo vinto”
“Sono convinto che far ripartire le opere in questo Paese equivalga a far ripartire l’economia. Confidiamo – conclude Nesci – che con lo “Sblocca Italia”, e non solo, riparta quella crescita di cui, in particolare il nostro Sud, ha bisogno. Per parte nostra, continueremo ad impegnarci in tal senso”
As Seen On
I commenti sono chiusi.