Oggi, 10 giugno 2010, si è tenuta innanzi agli Uffici del Giudice di Pace di Frascati, la prima udienza di uno dei giudizi avviati nei confronti dell’Enel Servizio Elettrico SpA ed dell’Enel Distribuzione SpA, da parte di alcuni cittadini di Frascati (RM) che, nell’aprile scorso, hanno subito gravi danni ai propri elettromestici, a causa di un improvviso sbalzo di corrente elettrica verificatosi nelle loro abitazioni.

/n

Le due società coinvolte hanno sollevato numerose eccezioni, tanto processuali, quanto di merito, e allo stato hanno negato ai consumatori il dovuto risarcimento.

/n

In ogni caso, gli avvocati incaricati dall’U.Di.Con., si sono dimostrati comunque fiduciosi per il buon esito del giudizio ed hanno sottolineato la responsabilità contrattuale dell’Enel Servizio Elettrico Spa  ed extracontrattuale dell’Enel Distribuzione Spa.

/n

L’udienza si è conclusa con un rinvio al  25 novembre 2010.

/n

Infine, con l’occasione, invitiamo ancora una volta, quanti abbiamo subito danni riconducibili a sbalzi di tensione della propria rete elettrica a rivolgersi all’U.Di.Con. per ricevere la necessaria assistenza legale contattando il numero verde 800.305.503 o inviando una mail all’indirizzo info@udicon.org.

I commenti sono chiusi.