L’U.di.Con (Unione per la difesa dei consumatori) si impegna e amplia la sua attività con un supporto diretto agli Amministratori di Condominio.

L’idea nasce dalla realtà urbana in cui viviamo con un’attenzione particolare  alle grandi città in cui i  cittadini, che abitano in appartamenti, devono quotidianamente aver a che fare con problemi legati all’amministrazione del proprio condominio.
A tal proposito l’Associazione ha promosso l’iniziativa che prevede: consulenza e assistenza legale gratuita con i nostri avvocati , consulenza e assistenza in campo amministrativo per le controversie con gli Enti Pubblici.
“Il progetto avviato dalla nostra associazione è un’idea assolutamente innovativa, che rientra nella concezione più ampia di condomine come consumatore – afferma il presidente dell’Udicon, Denis Domeni Nesci – il servizio gioverà sicuramente al cittadino, garantendo una maggiore tutela, così come all’amministratore valorizzando la propria immagine e  offrendo loro la possibilità di frequentare gratuitamente un corso di formazione in materia consumeristica, tenuto da professionisti, al termine del quale sarà rilasciato un attestato di partecipazione .

I commenti sono chiusi.