800.305.503
Facebook Twitter Consiglia ad un amico
Logo Udicon IN MEMORIA DI TUTTE LE VITTIME DEL TERRORISMO
Archivio
l'U.di.Con. e' membro del:
Membro CNCU
Consumers Forum
Servizio Civile
Garanzia Giovani
No Problem
Io Sono Originale
AREE TEMATICHE
AMBIENTE
BANCHE e ASSICURAZIONI
ALIMENTAZIONE
SANITA' e SALUTE
COMMERCIO
TRASPORTI
VIAGGI e TURISMO
UTENZE
CASA e CONDOMINIO
SCUOLA
PRIVACY
TELECOMUNICAZIONI

click 136 Stampa

U.DI.CON: CHIAREZZA SULL’ESAURIMENTO DEI BIGLIETTI PER LA FINALE DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE A CARDIFF


COMUNICATO STAMPA

Torino, 23/05/2017 – “Stiamo ricevendo proprio in questi minuti centinaia di telefonate da parte di molti tifosi juventini che lamentano delle irregolarità nella vendita dei biglietti della finale di Champions in prelazione per i possessori della Juventus Premium Member – dice il Presidente Nazionale U.Di.Con. Denis Nesci – dopo poco più di un minuto dall’inizio della vendita, i biglietti erano già esauriti”.

Il prossimo 3 giugno, a Cardiff, si disputerà la finale della Uefa Champions League tra Juventus e Real Madrid. La febbre per la finale europea ha portato molti tifosi a collegarsi online per provare ad accaparrarsi un biglietto che, oltre ad avere un valore economico non certo alla portata di tutti, vale un’intera stagione. Dopo poco più di un minuto però l’amara sorpresa, i biglietti erano già terminati.

“Cercheremo una spiegazione plausibile per tutti gli utenti che hanno contattato sia la nostra sede Nazionale che le nostre sedi piemontesi – conclude Nesci – l’esaurirsi così rapido dei ticket deve avere una giustificazione e noi vogliamo sapere nel dettaglio come si è svolta la vendita, chiederemo maggiori spiegazioni al sito 2017cardiff.com”.

 

 



23/05/2017

Disponibile su Google Play Disponibile su App Store
Realizzato da Globus S.r.l.